Irlanda arrivederci

Postato il Aggiornato il

Mancano ormai poche settimane alla fine di questa intensa esperienza di vita irlandese. Ascolto la radio che sta passando un brano al piano molto nostalgico come il mio umore adesso del resto. Inutile, sono legata profondamente a questa terra. Non sono l’unica, infatti un intero gruppo su fb “Irlandesi dentro -Irish inside – Eireannach Istigh” al quale sono iscritta, condivide con me amore e sofferenza per quando ne siamo lontani. Tuttavia l’allegria che mi contraddistingue da sempre prevale in me e mi porta a pensare che prima o poi ci ritornerò..ma chissà poi dove mi porterà la Vita e con me le mie amate Placche luce personalizzate o anche dette mascherine interruttori luce. Il bagaglio sara’ grosso se penso che oltre alle placche porteró con me anche le sedie vintage dipinte a mano..

Al mio ritorno ad Aprile mi aspetta la primavera in Italia o almeno lo spero dopo così tanta pioggia irlandese…e con la primavera anche l’inizio della stagione dei mercatini creativi. A breve vi aggiornerò su date ed eventi..datemi il tempo di riprendermi e vi faro vedere di cosa sono capace! La creatività innata che e’ in me aspetta solo voi per potersi concretizzare, quindi contattatemi per studiare insieme nuove idee per arricchire la vostra preziosa casa.

ciao a tutti* cari amici che mi leggete e seguite da ormai più di otto anni. Dal 2008 ad oggi mi sono divertita così tanto a creare che credo proprio che vorrò continuare fino a quando potrò..Vi bacio..Litti

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...