Essere originali paga sempre..

Postato il Aggiornato il

Ciao a tutt*, anche se sono in Irlanda già da un pò nn vorrei che perdeste di vista le mie creazioni..passione e cura mi danno la spinta giusta per creare questi piccoli oggetti d’arredo dal 2009. Placche luce, mascherine interruttori..chiamatelo come più vi piace..Un’idea nuova originale esclusivamente personale che ebbi per caso a casa di un’amica nel realizzarle la prima storica placca zebrata.
Viaggi, mostre d’arte e tanto altro ancora sono il mio continuo stimolo creativo. Da allora mercatini estivi, sito ed annunci mi hanno portato nelle vostre sempre più numerose case.
Dopo tanti anni di successi ho scoperto che la mia idea è piaciuta così tanto da essere copiata da più persone..ricordo che essere creativi comporta realizzare con idee proprie nn scimmiottando quelle altrui..siete dunque avvisate..trovatevi un vostro stile personale! Saro’di ritorno ad Aprile con nuove idee che questa meravigliosa isola mi sta regalando e che vorrò condividere con tutt* voi!

Scrivete o chiamate:

Litticreations@gmail.com

338/36 15 66 8

Rispondi

