ANNO NUOVO..PLACCHE NUOVE

Postato il Aggiornato il

Ciao a tutte e tutti voi che mi avete tanto apprezzato lo scorso anno ed a tutti quelli che mi apprezzeranno in questo anno nuovo.

Auguro a Voi tutti che questo 2012 porti voglia di gioia, sorrisi, soldi tanti soldi, e soprattutto salute.

Vi auguro e anzi mi auguro che possiate fare scorpacciata di mercatini, sagre e feste varie in giro per la Romagna, così avremo l’occasione di incontrarci e perchè no, poter così entrare a casa vostra con le placche che realizzo sempre e di più con passione, cura e tanto tanto divertimento.

Il mio è solo un hobby creativo e non un lavoro, e per questo quindi mi trovate solo di tanto in tanto in eventi occasionali e ovviamente sempre a Ravenna dove abito.

Vi anticipo gli appuntamenti in calendario per il 2012:

  • “Fatto ad arte” Mercatino hobbisti a Ravenna in Via Salara tutti i venerdi sera dal 22 giugno al 14 settembre.
  • Mercatino hobbisti a Cesenatico tutti i martedi seradal 5 giugno al 4 settembre.
  • Mercatino hobbisti  e creativi centro giovanile Godo di Russi (1 Aprile, novembre, dicembre)
  • Festa di San Michele Bagnacavallo dal 27 al 30 ottobre.
  • Festa di 7  dulur Russi dal 13 al 17 settembre.
  • Varie mercatini da definirsi

Vi aspetto numerosissimi, se mi contattate prima al cell o via mail vi farò trovare le vostre placche personalizzate già pronte ai vari appuntamenti.

A presto.

Litti

3383615668

sono anche su facebook…ciao

Rispondi

